Componenti banda stagnata

Una produzione variegata con lo scopo di adattarsi alle molteplici esigenze

Diverse soluzioni di dimensioni e di cromie atte a soddisfare i vari bisogni del mercato

Coime Srl Commercio Intermediazione Banda Stagnata si occupa proprio del commercio di questo materiale che si realizza attraverso un processo di elettrolisi. Da questo processo deriva uno strato di stagno uniforme su un foglio di acciaio, il quale può essere sottoposto ad una serie di lavorazioni per ricavarne barattoli di banda stagnata, lattine e altri imballaggi. Il grande vantaggio della banda stagnata è quello di essere resistente all’ossidazione: proprio per questo può essere utilizzata per scatole e bidoni per prodotti chimici e alimentari, tappi, bombole e aerosol. La banda stagnata è inoltre riciclabile al 100%. Affidati a Coime Srl per la produzione e commercio di banda stagnata a Napoli e su tutto il territorio nazionale. Lavoriamo anche con l’estero. 

  • banda stagnata


    Pulsante

Banda stagnata: cos’è

La banda stagnata è una lamina sottile di acciaio dolce che viene rivestita, mediante elettrolisi, da uno strato uniforme e sottilissimo di stagno. Il risultato è un materiale che non si ossida, completamente resistente alla ruggine. Coime Srl per la produzione e il commercio di banda stagnata si affida a macchinari tecnologicamente avanzati e alla competenza del proprio personale, per avere prodotti di alta qualità che soddisfino gli standard del mercato.

Con la banda stagnata è possibile realizzare diversi tipi di imballaggio, dai fusti alle bombole, ai coperchi e tappi, agli aerosol. Non si ossida e, grazie alla presenza dell’acciaio dolce, è particolarmente duttile, dunque si può facilmente modellare. La banda stagnata è inoltre completamente riciclabile, per questo motivo si utilizza frequentemente per realizzare moltissimi prodotti.

Coperchi a strappo e capsule (capsule twist off)

Coime Srl Commercio Internazionale Banda Stagnata si occupa anche della produzione di coperchi a strappo, tappi corona e capsule twist off in banda cromata con chiusure di differente diametro e tipologia. 

  • Capsule (capsule twist off)

    Le capsule metalliche twist off servono a chiudere contenitori con la filettatura: i tappi vengono avvitati. Produciamo tappi twist-off con e senza sistema flip / clic-clac, in differenti dimensioni e varietà cromatiche.

  • Coperchi a strappo

    Coime Srl è leader nel commercio di banda stagnata e produce coperchi a strappo per scatolette alimentari, come tonno, carne, barattoli di pomodoro, conserve vegetali e frutta sciroppata, caffè e cibo per animali domestici. 

  • coperchio con capsule

    Titolo diapositiva

    Coperchi a strappo

    Pulsante
  • coperchi a strappo

    Capsule (capsule twist off)

    Capsule (capsule twist off)

    Pulsante

Richiedi informazioni e preventivi

Contattaci
Share by: